logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

2015/06/06-07 Uscita di chiusura

Ciao a tutti, con l’uscita di sabato prossimo si “chiude” l’anno scout.. l’abbiamo scritto tra virgolette perché tra varie giornate che organizzeremo per preparare il campo estivo, il campo estivo e il tecnicamp, l’anno scout è ancora pieno di giochi, attività e incontri. Per il tecnicamp: alcuni di voi hanno già ricevuto la conferma di partecipazione, altri mi hanno solo detto a voce che si iscriveranno ma non ho ancora ricevuto nulla.

Partenza: sabato 6 giugno in sede alle 15.30. Chiediamo a qualche genitore disponibile di accompagnarci fino a Perarolo (anche i lupetti e i rover raggiungeranno il posto in macchina).

Ritorno: domenica 7 giugno a Perarolo alle 14.00.

Quota: 8 euro

Anche quest’anno proponiamo ai genitori di fare un gioco tutti assieme, quindi vi aspettiamo domenica mattina per un grande gioco tutti insieme alle 9.30 vestiti in tenuta sportiva/ casual/ outdoor/escursionista… Finito il gioco ci sarà il pranzo tutti insieme e infine il quadrato di chiusura. Il posto dove poter parcheggiare le macchine e dove ci troviamo per iniziare il gioco è questo (se non vedete l’immagine guardate la circolare dal sito):

Il pranzo sarà già pronto per tutti, ma se volete portare qualche dolcetto o qualche bibita sono sempre ben graditi 🙂

In caso di maltempo, i genitori saliranno a Perarolo alle 12.00 per il pranzo.

Ci è stato chiesto il versamento di un anticipo di 50.00 euro sulla quota di partecipazione  per il campo estivo entro il 10 giugno, per cui chiediamo a tutti di portare l’acconto all’uscita di chiusura.

Dopo pranzo (prima del quadrato finale) chiediamo ai genitori 10 minuti per parlare a grandi linee di come è andato l’anno scout, parlare del campo estivo e saremo disponibili per tutte le domande e i dubbi. A chi mancasse ancora la camicia, calzettoni, magliette verdi, …, ricordiamo che la Francesca è volontaria al centro forniture di Vicenza. I numeri e i contatti li trovate nel sito e in fondo ad ogni circolare.

Buona caccia,

Diego, Giorgia, Giulio e Francesca


Comments are closed.