logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

CACCIA DI S. GIORGIO – 1/2/3 MAGGIO 2015 A VICENZA

Ciao a tutti

Come sapete da un po’ di tempo nei giorni 1/2/3 maggio c’è l’ uscita in Caccia regionale, con la partecipazione di Branchi del trentino…. E’ un evento molto importante per la Sezione CNGEI di Vicenza, inserito nel quadro più generale della ricorrenza dei 100 anni di scoutismo CNGEI a Vicenza.

L’ organizzazione di questa Caccia di così vaste dimensioni partecipative (più di 400 Lupetti) con oltre un migliaio di presenze scout nelle tre giornate è stata lunga e difficile, e anche in questi ultimi giorni si sta cercando di definire al meglio i particolari.

Ecco perchè vi scrivo solo ora i tempi “certi” e le modalità che vi interessano:

– Ritrovo venerdi 1 maggio in Tana alle ore 13.45 (puntuali!!!).

– Versamento della quota di partecipazione di 26 euro.

– partenza alle ore 14.00 con l’ aiuto dei genitori alla volta della stazione centrale, dove saluteremo i genitori….

– Ritrovo domenica 3 maggio in Campo Marzio alle 11.30 per il quadrato ufficiale di chiusura, che durerà per circa un ora.

Vi invito fortemente ad assistere al Quadrato di chiusura, è un momento importante per l’ attività Scout, sancisce Il termine ufficiale delle attività, rinvigorisce il concetto di appartenenza alla Fratellanza Scout, il saluto e l’ augurio di ritrovarsi presto per una nuova Caccia…..

IMPORTANTE

Che cosa mettiamo nello zaino???

– necessario per la notte e per l’ igiene personale (pigiama o tuta, ciabatte, sapone, spazzolino, dentifricio e asciugamano….)

– sacco a pelo e stuoino (dormiremo in alcune palestre quindi niente letti…)

– poncho o kway da portare assolutamente e torcia.

– cena al sacco per venerdi .

– zainetto piccolo (si userà tutta la giornata di sabato) contenente: poncho o kway, borraccia, 2/3 pennarelli (colori scuri tipo blu, nero, marrone….) quaderno e penna, naturalmente la Pista di Akela.

Vi ricordo ancora l’ importanza di questa caccia, invito i genitori a “curare” particolarmente la Pelliccia dei Lupi….. anche se non si possiede l’ uniforme completa; soprattutto i Lupi di quest’ anno, di indossare almeno una maglietta verde e pantaloni marroni (no jeans…).

Spero di non essermi dimenticato niente….. comunque domande o dubbi, avete i nostri telefoni e inoltre…. Abbiamo il nostro efficientissimo gruppo su WA…. Io e i VVLL risponderemo prontamente!!!

A venerdi…. e naturalmente Buona Caccia

Akela e i VVLL

 


Comments are closed.