logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Campo invernale 2019

Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla

Eccomi a scrivervi del campo invernale:

Si terrà in località Bosco di Tretto presso la struttura “San Gaetano” il 3/4/5 gennaio.

Ritrovo: giovedì 3 in Tana alle ore 08.30, versamento della quota di 55 euro per ogni Lupetto/Cucciolo, e con l’ aiuto dei genitori arriveremo a Bosco di Tretto.

Termine del Campo, e, ritorno con i genitori, sabato 5 alle 11.30 ritrovo alla casa di Bosco di Tretto.

Cosa mettere nello zaino: necessario per l’ igiene personale (sapone, spazzolino e dentifricio, ciabatte, asciugamano…), sacco a pelo e stuoino (anche se dormiremo sui letti),giubbotto, cappello, guanti, un cambio completo, calzettoni di lana, scarponi, poncho/mantellina, torcia elettrica, borraccia, un piccolo zainetto (tipo one day) per la camminata, doposci, sperando ci sia la neve…. ma anche se non ci fosse noi ci divertiremo un sacco……….e anche di più.

Per i Lupi, solita la raccomandazione per la Pelliccia…. in ordine, come si deve ad ogni buon cacciatore del Branco!!! Non dimenticate il quaderno di Caccia con una penna, perchè avrete da usarla…. per i Cuccioli invece un quaderno e una penna.

Consiglio a tutti, ma soprattutto ai genitori dei Cuccioli,  di leggere attentamente la lista delle cose da portare, poichè alcune volte, Lupetti mancavano di cose essenziali ( spazzolino da denti, scarponi, giubbotto o piumino, ecc…).

Un ultima cosa importante: è indispensabile la vostra conferma di presenza, scrivete nel gruppo di WA entro il 01 gennaio 2019 : nome e cognome del Lupetto/a o del Cucciolo/a.

Credo di non aver dimenticato nulla…. Per i genitori dei Cuccioli,  scrivetemi o chiamatemi se avete dubbi di qualsiasi genere.

Vi auguro una buona prosecuzione delle feste Natalizie e che possiate trascorrere serenamente queste festività, un Buon inizio Anno e, da parte mia e di tutti i capi Scout un grandissimo Buona Caccia!!!

Akela e i Vecchi Lupi


Comments are closed.