logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Caparra campo estivo e organizzazione sabato 23/03

Ciao a tutti,
Innanzitutto volevamo congratularci con i ragazzi per l’impegno dimostrato nelle imprese di pattuglia dello scorso weekend. Tutti sono riusciti a completare l’impresa divertendosi e portando a casa un insegnamento davvero speciale da quest’esperienza.
Inoltre, doveroso informarvi che dopo un’accurata ricerca del posto per il campo estivo, abbiamo trovato quello che fa per noi. al 99,9% si terrà a Brentonico, TN. Per la data invece, non ci sono dubbi: dal 1 al 10 agosto.
La quota è fissata in un totale di 150 euro a ragazzo, quota che ci permette di coprire tutti i costi attesi e disattesi che il campo estivo comporterà (trasporti, campo, trasporto materiale, bagni, attività).

Vi preghiamo di portare la caparra per il campo sabato. La quota fissata è di 50 euro, e ci permetterà di coprire i primi costi che l’organizzazione del campo estivo comporta. Per coloro che hanno più figli iscritti negli scout (anche se lupetti), è previsto uno sconto sulla quota totale per il campo, seguiranno informazioni più precise.

Un’altra informazione di servizio: visto che questo sabato è prevista pioggia, si farà attività normale dalle 15.30 alle 18. Sabato prossimo, il 29 marzo, faremo il sabato lungo.

Grazie per la disponibilità,
Lo staff di reparto formato dai mitici: Diego, Giorgia, Giulio, Amedeo 😉

Buona settimana!


Leave a Comment