logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Domenica 13 dicembre 2015

Domenica scorsa i mercatini e i pacchetti di Natale sono andati molto bene, ora prepariamoci per la seconda domenica:

  • Ptg Aironi: Pacchetti (solo la mattina)
  • Ptg Condor: Mercatini a Costa (solo la mattina)
  • Ptg Koala: Pacchetti (solo il pomeriggio)
  • Ptg Pantere: Mercatini a Costa (solo il pomeriggio)

Cibo: per i ragazzi che hanno il turno la mattina (8.30 – 14.00) chiediamo di portare il pranzo al sacco.

Luoghi (sotto abbiamo scritto diviso per ptg):

  • Mercatini: sono nel viale che collega la piazza del comune di Costabissara all’ingresso di Villa S. Carlo (noi saremo all’altezza della biblioteca comunale)
  • Pacchetti: abbiamo avviato una collaborazione con Città della Speranza per fare i pacchetti di Natale al Toys di Torri di Quartesolo

Uniforme: parleremo e staremo a contatto con molte persone, quindi l’uniforme dovrà essere perfetta (il più possibile).  Per i mercatini staremo fuori, mentre per i pacchetti dipende dal meteo e dal numero di persone che ci saranno, quindi in ogni caso consigliamo a tutti di vestirsi pesante.

Oggettini per il mercatino: La settimana scorsa quasi tutte le ptg hanno portato i loro oggettini per il mercatino (tutti tranne le pantere), e ne sono stati consegnati parecchi durante la giornata di Domenica. Sono avanzati diversi oggetti della ptg Koala (perché ne hanno fatti molti), mentre per quanto riguarda Aironi e Condor è rimasto poco (perché ne hanno fatti meno).. come la settimana scorsa chiediamo quindi alle 4 ptg di fare qualche oggettino e di sbizzarrire manualità e creatività!!!

Ptg. Aironi: ritrovo alle 8.30 in sede a Costabissara. Da lì serviranno dei genitori disponibili per andare fino al Toys di Torri di Quartesolo.  Ogni ragazzo dovrà portare un taglierino / una forbice, il pranzo al sacco e ricordiamo alla ptg di consegnare gli oggettini per il mercatino la mattina prima di partire. La fine dell’attività è prevista per le 14.00 al Toys (anche per il ritorno chiediamo disponibilità ai genitori).

Ptg. Condor: ritrovo alle 8.30 in sede a Costabissara. Da lì andremo a piedi fino al nostro angolo per i mercatini. Ricordiamo di prendere una mantellina se il tempo è incerto,  il pranzo al sacco e di portare gli oggettini per il mercatino.

Ptg. Koala: ritrovo alle 13.30 al nostro gazebo ai mercatini di Costabissara (dove la ptg consegnerà gli oggettini per i mercatini) e partenza per il Toys di Torri di Quartesolo (chiediamo disponibilità ai genitori). La ptg Pantere staranno là fino alle 14.00, quindi vi chiediamo di essere là il prima possibile così da dare il cambio senza avere momenti scoperti. Ogni ragazzo dovrà portare un taglierino / una forbice e la fine è prevista per le 19.30 al Toys (anche per il ritorno chiediamo disponibilità ai genitori).

Ptg. Pantere: ritrovo alle 13.45 direttamente al nostro gazebo ai mercatini. Ricordiamo di prendere una mantellina se il tempo è incerto e di portare gli oggettini per il mercatino. Fine attività dove ci sono i mercatini alle 19.30.

Buona caccia,

Diego, Giorgia e Giulio


Comments are closed.