logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

DOMENICA 20 DICEMBRE PRANZO DI NATALE

Ciao a tutti

Anche quest’ anno stiamo organizzando il pranzo di Natale assieme a tutti i genitori, è un momento che ormai diventato quasi “istituzionale” per noi Capi, ma allo stesso tempo diventa un momento di condivisione non solo “mangereccia….”, ma di scambio, di conoscenza ulteriore, di scambiarsi ” quattro ciacole sui tosi”, che alle volte al sabato,  non ne abbiamo mai il tempo…. Insomma è un occasione, senza tanti fronzoli per passare assieme un paio di ore in un modo un po’ diverso.

Ecco qua data, orari e modalità:

Domenica 20/12 alle 12.30 presso il teatro di Motta di Costabissara (vicino alla chiesa), staremo assieme fino alle 14.30 circa.

Quota di partecipazione:

15 euro adulti

10 euro bambini dai 5 ai 12 anni.

Domenica 20/12 in Tana alle 9.00 per provare la sorpresa che faremo a tutti i genitori.

 

Importante: abbiamo la necessità di sapere entro mercoledi 16 la conferma e il numero dei partecipanti, e se ci sono intolleranze alimentari di varia natura per cui noi possiamo ovviare.

Dimenticavo, sono sicuro che qualche mamma non vedrà l’ ora di sperimentarsi nel confezionamento di qualche nuovo e succulento dolcetto , ma sono altresi sicuro che ci sarà anche qualche papà impaziente di cimentarsi nelle scienze pasticcere….. Ecco, che dire, …. noi siamo sicuramente favorevoli alla ricerca e alla sperimentazione e…. per i papà,  alla temerarietà!!!

Sabato 19/12, si terrà in Tana attività normale dalle 15.30 alle 18.00, chiediamo a qualche papà, la disponibilità ad aiutare per la disposizione dei tavoli  e panche per il pranzo di domenica.

Ricordo inoltre che sabato 19 e domenica 20 sono gli ultimisssssimi giorni per confermare l’ iscrizione annuale al Gruppo scout….

Buona caccia

Akela  Baloo Hathi

 


Comments are closed.