logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Incontro pro campo estivo 2015

Ciao a tutti, a distanza da un mese dall’uscita di chiusura e a meno di un mese dal campo estivo (29 luglio – 8 agosto) siamo qui ad organizzare tutto il necessario per vivere al meglio una nuova avventura.

Ci troviamo LUNEDI’ 13 LUGLIO DALLE 9.00 ALLE 18.00 in sede per sistemare e organizzarci, ma anche per chiacchierare, giocare e raccontarci come stanno andando le vacanze. L’incontro di lunedì non è opzionale, nel senso che è che come se fosse un’attività normale durante l’anno. Se siete in vacanza o avete grandi problemi a venire, è sempre cosa buona e giusta avvertirci.

Abbiamo in mente di portare le biciclette al campo estivo per un “giretto”, quindi è necessario che ogni esplo comincino a pensare se la sua bicicletta funziona al meglio (freni funzionanti, gomme gonfie e in buono stato, cambio funzionante, …) e se hanno una camera d’aria di scorta. Il percorso che faremo sarà un po misto: salita, discesa, piano, asfalto e strada bianca. Non è necessaria (ma consigliata) una mountain bike, ma è altamente consigliata una bici con i cambi. Se non avete una bici disponibile non fatevi problemi a chiederci che noi abbiamo già la soluzione.

Per chi non l’avesse ancora fatto, lunedì si può portare il saldo per il campo estivo (mancano 90 euro per il saldo, 50 euro di caparra li avete già versati).

Per chi avesse ricevuto la nostra mail che chiede il certificato medico e non ce l’ha ancora inviato, è pregato di farlo. Ricordiamo che è un documento indispensabile e necessario (anche per) l’assicurazione. Abbiamo chiesto ai “piani alti” se anche per noi la certificazione del medico è cambiata o meno (per le attività sportive serve l’elettrocardiogramma e l’anamnesi). Quando sapremo qualcosa di certo vi faremo sapere.

 

Per i ragazzi che andranno al Tecnicamp scriveremo nei prossimi giorni indicando maggiori dettagli.

 

Ci vediamo lunedì, vi vogliamo vedere in tanti (o meglio, tutti)!

Buona caccia,

Diego, Giorgia, Giulio e Francesca


Comments are closed.