logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Riassunto dei punti salienti 2014

Ciao a tutti! All’uscita di chiusura abbiamo fatto un gioco tutti insieme (anche con i genitori) e poi abbiamo fatto un mini riunione di fine anno. A riunione vi abbiamo detto che vi avremmo inviato alcune informazioni riguardo i prossimi eventi scout questa estate.
In ordine cronologico:

Ci troviamo alle 17:30 al parco del donatore e staremo insieme fino alle 22/22.30 (sempre al parco del donatore) davanti villa San Carlo. Chi non viene deve comunicarcelo.

  • 06/07/2014 Ci troviamo in sede per preparare e sistemare tutte le cose necessarie per il campo estivo. Seguirà una circolare più dettagliata.
  • Dall’1 al 10 agosto: campo estivo. Ci sposteremo con mezzi pubblici, quindi il ritrovo sarà o in sede o in stazione FS (quindi non preoccupatevi di fare viaggi lunghi in auto per accompagnare i figli). Tutti i ragazzi verranno al campo e tutti hanno versato la caparra (yeah! 🙂 ). La quota del campo sarà di 150 euro (50 euro di caparra + 100 euro da portare il giorno della partenza). Per i ragazzi che hanno fratelli/sorelle nel nostro gruppo pagheranno la quota ridotta di 130 euro. Come sempre tutti i dettagli arriveranno per circolare.
  • Dal 27 al 31 agosto: tecnicamp. Ci sarà 1/3 del reparto e andremo tutti insieme su alla base nord.

Con l’estate e il maggior tempo a disposizione ci saranno delle migliorie al sito e al sistema di circolari, quindi se avete consigli o suggerimenti scrivete a Diego.

Abbiamo creato un nuovo volantino del nostro gruppo di Costabissara che presenta gli scout ai ragazzi del paese. Se volete vederli e toccarli con mano potete passare al banchetto di sabato prossimo!

Ecco il volantino in formato digitale: CLICCA QUI

Se avete altri dubbi non esitate a scriverci o chiamarci!
Diego, Giorgia e Giulio


Leave a Comment