logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Sabato 8 novembre

Carissimi genitori
l’ attività di sabato prossimo per il Branco sarà incentrata sulla composizione delle nuove Mute, è uno step necessario  ai Lupetti che si rinnova ogni anno per far si che si conoscano meglio tra di loro e che aumentino la loro rete di relazioni all’ interno del Branco, soprattutto per i nuovi arrivati.
Quindi non tutti i lupetti apparterranno alla stessa muta dello scorso anno, di conseguenza ho bisogno che (gentilmente) vengano scuciti dalle maniche dei maglioni gli omerali di muta (sono i triangoli colorati non quelli delle capacità) e che mi vengano consegnati, così facendo riusciamo a riciclare i distintivi e a risparmiare qualche euro.
Ricordate ai Lupi di portare appeso alla Promessa il portanome che abbiamo quasi terminato sabato scorso con scritto il proprio nome.
Ricordo che la Sezione di Vicenza quest’ anno compie 100 anni e che nell’ ambito delle manifestazioni si inserisce l’ incontro di sabato 08/11 presso l’ Auditorium di Costabissara in via Monte Grappa dalle 16.45 alle 17.45 sarà un incontro con tutti i genitori dei nostri Soci Giovani della Sezione di Vicenza.
Un ultima cosa mercoledi 12/11 alle 20.30 in Tana si terrà la riunione con i genitori del Branco Sheila, vi aspetto numerosi e propositivi.
Buona Caccia
Akela e i VVLL


Leave a Comment