logo-mini

Serata di presentazione campo estivo 2016

Condividilo con i tuoi amici!

Serata di presentazione campo estivo 2016

A circa un anno dall’inizio di questo lungo percorso, finalmente possiamo trovarci e rivivere insieme quest’avventura che ci ha permesso di “respirare” scoutismo internazionale e di aprire porte verso nuovi orizzonti.  Il ritrovo è fissato per venerdì 30 settembre alle 20:30 al teatro comunale “G. Verdi” di Costabissara (difronte al municipio) ed è stato pensato sia per i genitori e parenti dei ragazzi, sia per i ragazzi e gli adulti che non conoscono lo scoutismo e vorrebbero vedere in pratica cosa facciamo.

La durata prevista della presentazione è di circa 1h 30min dove ci saranno gli interventi del sindaco e del capo gruppo, ma sopratutto abbiamo lasciato spazio ai ragazzi che creeranno dei momenti gioiosi e divertenti alternati da altri più seri e profondi.

Se raggiungete il teatro in macchina ci sono diversi parcheggi nelle vie attorno alla piazza principale, altrimenti se volete “stare tranquilli” potete parcheggiare nel piazzale Baden Powell o nei parcheggi della nuova scuola media lungo via monte Grappa (sono circa 500m).

Ultima cosa: condividete questo evento, cerchiamo di spargere la voce e far conoscere questo mondo anche a chi non se lo immagina o magari ne ha solo sentito parlare..

Per qualsiasi dubbio o info la mail reparto@scoutcostabissara.it è sempre a vostra disposizione.

Qui sotto una brevissima anteprima.. vi aspettiamo numerosi!!