logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Uscita di chiusura 2018 + prossimi incontri e scadenze

Ciao a tutti,

ecco i dettagli dei nostri prossimi incontri.

USCITA DI CHIUSURA

Questo weekend ci sarà l’uscita di chiusura. Ci troviamo sabato 9 giugno alle ore 15:00 in sede, da dove partiremo con i genitori per la casa al bosco di Tretto (ecco il link alla posizione: https://goo.gl/maps/5EjV1dbC7WK2)

I genitori sono invitati ad unirsi a noi nel tradizionale gioco di gruppo la mattina della domenica (10 giugno) alle ore 10:00. Sarà un’occasione per stare tutti insieme e godersi gli ultimi momenti scout dell’anno. Dopo il gioco pranzeremo tutti insieme, quindi vi chiediamo, se avete possibilità, di portare bevande e/o dolci. L’uscita finirà alle ore 13:30.

DA PORTARE ALL’USCITA

  • Necessario per dormire: considerate che farà freddo e potrebbe piovere, dunque portate tutto il necessario per coprirvi molto
  • Necessario per lavarsi
  • Necessario per mangiare
  • Cambio completo
  • K-way
  • Pranzo al sacco
  • Uniforme completa, compresi scarponi ai piedi
  • I seguenti moduli stampati e compilati (IMPORTANTI!!):

Circolare-trasporti-scheda-medica-e-privacy-Campo-Nazionale-2018_esplo-6-7.pdf

Circolare-trasporti-scheda-medica-e-privacy-Campo-Nazionale-2018_esplo-14-14.pdf

Vi chiediamo, inoltre, di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link: Circolare-trasporti-scheda-medica-e-privacy-Campo-Nazionale-2018_esplo-8-13.pdf

Il costo dell’uscita sarà di 15 EURO per il primo iscritto, 10 EURO dal secondo iscritto in poi.

FUOCO “NOTTI DA LEONI”

Mercoledì 13 giugno ci troveremo in sede dalle 19:00 alle 23:00 per cenare insieme e successivamente animare un fuoco ai centri estivi organizzati dai Fruner. Vi diremo i dettagli in una circolare a parte.

ORGANIZZAZIONE PER IL CAMPO ESTIVO

Sabato 30 giugno ci troveremo in sede con i ragazzi dalle ore 15:30 alle ore 18:00 per finire di organizzare il necessario per il campo estivo. Inoltre, lo stesso giorno dalle 18 alle 19 sono invitati i genitori per un “aperi-scout” durante il quale vi spiegheremo i punti salienti da sapere sul campo nazionale.

Entro questa data è FONDAMENTALE che i ragazzi ci portino un certificato medico per attività sportiva non agonistica senza il quale non gli sarà possibile partecipare al campo estivo. Se ci dovessero essere problemi di presenze quel giorno vi preghiamo di mettervi in contatto con noi capi.

Grazie e ci vediamo domani!

Diego, Giorgia, Matteo e Nicola

 

 


Comments are closed.