Aggiornamenti Campo Estivo Reparto
Cari genitori,
come sapete dal 29 luglio al 7 agosto ci sarà il nostro fantastico campo estivo che si svolgerà a Zellhof, in Austria.
Come già anticipato alla riunione, sarà un campo internazionale dove ci saranno scout da tutto il mondo. Per questo campo però, oltre a tanta grinta e voglia di fare da parte dei ragazzi, è necessario anche il vostro aiuto!
Per quanto riguarda i trasporti, infatti, è stato difficile riuscire a trovare una soluzione che soddisfacesse a pieno le nostre esigenze: l’aiuto che vi chiediamo è quello di portare e venire a prendere i ragazzi alla stazione dei treni di Udine, che sarà il luogo di ritrovo sia all’andata di sabato 29 luglio e sia al ritorno di lunedì 7 agosto. In particolare, all’andata ci muoveremo per arrivare in Austria con il Flixbus, mentre per tornare viaggeremo in treno.
Per l’andata vi chiediamo di arrivare a Udine alle ore 13:00, mentre per quanto riguarda il ritorno, l’arrivo previsto del treno, sempre a Udine, è alle ore 18:15.
Il nostro consiglio è di organizzarvi tra voi genitori con l’aiuto dei ragazzi, in modo tale da garantire il passaggio ad ogni esploratore per entrambe le tratte, riempiendo le macchine il più possibile ed eventualmente facendo in modo che se un genitore ha fatto il viaggio d’andata non faccia anche quello di ritorno, o viceversa.
Ci dispiace che i piani siano diversi da quelli che vi avevamo comunicato precedentemente, ma per mantenere la quota per quanto possibile ridotta e riuscire a rimanere dentro al budget questa era la soluzione migliore (fidatevi!!). Vi ringraziamo in anticipo per la disponibilità e per la comprensione!
Ricapitolando:
- Andata 29 luglio: ritrovo alla stazione dei treni di Udine con i genitori alle ore 13:00
- Ritorno 7 agosto: ritrovo alla stazione dei treni di Udine per i genitori alle ore 18:15
Per quanto riguarda altre informazioni logistiche necessarie per il campo arriverà una circolare prossimamente.
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarci!
Buona caccia,
Martina, Nicola, Arianna, Lisa, Leonardo
