Appuntamento con centro forniture sabato 20 gennaio 2018
Ciao a tutti,
come anticipato nella scorsa circolare, sabato prossimo (20/01/2018) verranno dei rappresentati del centro forniture di Vicenza a prendere gli ordini per l’uniforme. Ricapitoliamo l’uniforme completa così da essere precisi precisi (nei link ufficiali ci sono anche taglie e prezzi):
- Scarponi: da prendere a parte nel vostro negozio di fiducia
- Calzettoni verdi: caldi d’inverno e proteggono dalle zecche in estate https://eshop.cngei.it/uniforme/accessori/calzettoni
- Per i semplici calzini invece https://eshop.cngei.it/uniforme/accessori/calzini
- Pantaloni: potete prenderli nel vostro negozio di fiducia (va bene anche al mercato il martedì) purché siano pantaloni (no leggins) e che sia marrone scuro. Oppure (esiste versione uomo e donna):
- Pantaloni lunghi: https://eshop.cngei.it/uniforme/pantaloni/pantalone-lungo-caki-uomo
- Pantaloni corti: https://eshop.cngei.it/uniforme/pantaloni/pantalone-corto-caki-uomo
- Cintura e fibbia:
- Maglietta maniche corte: vanno bene magliette scout di campi passati, magliette verdi senza scritte particolari
- Camicia: è la nostra uniforme dove poter mostrare i nostri distintivi e gli obiettivi che ogni ragazzo ha raggiunto. Esiste versione uomo e donna:
- Felpa: esiste la felpa standard del nazionale senza ricami o nome personalizzabile, e poi esiste la nostra felpa fatta direttamente dal produttore di Trento
- Felpa standard: https://eshop.cngei.it/uniforme/felpe/felpa-verde-uomo
- Felpa reparto VI2: su ordinazione chiedendo a Diego (43 euro con ricamo fronte-retro + nome stampato sul cappuccio)
Qunidi, dalle 15:30 di sabato 20/01/2018 presso la sede scout di Costabissara, sarà possibile provare e comprare l’uniforme. Verrà poi fatto un ordine e consegnata la merce non appena disponibile. Sarà possibile pagare anche tramite POS (bancomat), tranne la felpa di reparto (43euro) che deve essere pagata in contanti e consegnata ai capi reparto (ci sarà Diego, Matteo e Giorgia).
Forse (forse) ci sarà un’altra occasione verso maggio.. ma vi consigliamo di non perdere l’occasione e di arrivare con l’uniforme pronta al campo nazionale. Per i distintivi da attaccare alla camicia potete guardare questa foto:
Se avete dubbi chiedete pure
Ciao,
Diego, Matteo, Giorgia e Nicola