Calendario novembre-dicembre 2014 del reparto
Ciao a tutti, come prima cosa volevamo scusarci se ci abbiamo messo tanto per mandarvi il calendario e per presentarci ai nuovi esploratori. Ci sono stati alcuni problemi tecnici ma ora è tutto risolto: a breve vi manderemo singolarmente delle mail per chiedervi alcune cose (tipo una fototessera per lupetti che sono passati, o dei certificati medici validi a chi è già scaduto).
Per ora possiamo presentare il calendario previsto per novembre, dicembre e per il campo invernale. Quando c’è attività “normale”, cioè dalle 15:30 alle 18:00, non manderemo circolari particolari, mentre nel caso di sabati “lunghi” o di uscite vi scriveremo per tempo tutti i dettagli.
La versione pdf: Calendarioott-dic2014
NOVEMBRE
○ sabato 1: chiuso
○ sabato 8: sede 15.30 - 18.00
■ GENITORI: incontro con genitori della sezione in Auditorium 16:45 - 17:45
(vedi foglio consegnato all’uscita di apertura)
■ GENITORI: riunione genitori con staff DI REPARTO 18:00 - 18:30 (in
sede, nella stanza del reparto)
○ sabato 15: sabato lungo 15.30 - 21.00
○ sabato 22 / domenica 23:
■ Corso Capi Pattuglia (solo per i Capi e i Vice Capi Ptg)
■ Per tutti gli altri: sede 15:30 - 18:00
○ sabato 29: sede 15.30 - 18.00
DICEMBRE
○ sabato 6: sede 15.30 - 18.00
○ sabato 13 / domenica 14: uscita di reparto
○ sabato 20: sede 15.30 - 18.00
○ domenica 21: mercatini di natale (da confermare!!)
○ sabato 27: chiuso
GENNAIO: campo invernale 3 / 4 / 5 gennaio
Piccole nota:
- Sabato 8 novembre dalle 18:00 abbiamo fissato una riunione tra noi dello staff e voi genitori. E’ importante partecipare perché oltre a spiegare alcune parti “generiche” del reparto per i genitori dei nuovi esploratori, presenteremo la Francesca (è una new entry nello staff), parleremo del campo estivo passato e spiegheremo alcune nostre nuove iniziative per quest’anno.
Ci vediamo sabato prossimo!!
Buona strada,
Diego, Giorgia, Giulio e Francesca

Leave a Comment