logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

USCITA CHIUSURA 10/11 GIUGNO

Buona caccia a tutti!

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine di questo anno scout, come ogni anno sarà occasione per concludere le attività e per incontrarci, anche con i genitori, per condividere questa bellissima esperienza. La mattina della domenica giocheremo assieme (branco, reparto, compagnia e genitori, fratelli ecc.). Vi chiediamo di essere numerosi e curiosi, avrete la possibilità di vivere l’attività del branco e dell’intero gruppo. Dopo il gioco potremo pranzare e chiacchierare insieme.

 Alcune informazioni logistiche:

L’uscita di chiusura avrà luogo a Zovencedo(https://goo.gl/maps/t4F2L1GoeVkQDSto6)  il 10/11 giugno 2023.

  •  15:30 ritrovo in sede, in quell’occasione verranno raccolte le quote per l’uscita (15 euro) e verranno raccolti anche i soldi per il pranzo dei genitori di domenica quota 5 euro ( a genitore)

  • Mi raccomando pelliccia a posto e, soprattutto, con il foulard
  • La cena di sabato NON sarà al sacco

È richiesta la presenza dei genitori fissata alle ore 10.00 di domenica 11 giugno, presso la piazza di Zovencedo (VI) (inserire posizione google maps), per giocare insieme e mettere alla prova le vostre prestanti abilità sia fisiche che logiche 😊

Al termine dei giochi ci fermeremo a pranzare tutti insieme, come momento di condivisione in comunità, per cui chiediamo che ognuno porta qualcosa da condividere, siano esse bibite, dolci, torte salate, primi, secondi, contorni, caffè, tiramisù, barbapapà.

La chiusura è prevista per le ore 14.00, e chiediamo il vostro aiuto per sistemare e ripulire le aree utilizzate.


MODULO GOOGLE PER PRESENZA PRANZO. 

N.B : PER PARTECIPARE AL PRANZO E’ OBBLIGATORIO COMPILARE IL MODULO


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdfvhlCj5EqgTCignjdgzscQLg2NLm9BSakI4c5oDS3HRQPsw/viewform?usp=sf_link

Per i genitori più temerari, abbiamo pensato di farvi toccare con mano le esperienze cui i Vs. figli sono abituati a vivere in questo mondo a ns. avviso bellissimo. Questa esperienza è attivabile con un numero minimo di partecipanti pari a 10. Chi fosse interessato è pregato di contattare Giulio al numero 3452147744 che vi fornirà ulteriori dettagli. Quindi cosa aspettate??? Preparate anche voi il vostro zaino, date un calcio alla vostra comfort zone e buttatevi in quest’avventura! Fatevi aiutare dai vostri figli per preparare lo zaino, non ci sarà possibilità di uscire a prendere materiale, il luogo sarà magico e sotto un potente incantesimo! NON ESISTE BUONO O CATTIVO TEMPO, MA BUONO O CATTIVO EQUIPAGGIAMENTO!  

 

Buona caccia!!!

 

Akela e i Vecchi Lupi


Comments are closed.