logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Uscita di chiusura 6-7 giugno 2026

Ciao a tutti!

Siamo pronti a chiudere quest’anno intenso nel migliore dei modi, con una meravigliosa uscita di Gruppo, anzi, di Gruppi! Saremo infatti insieme al neo gruppo Vicenza 5.

Il ritrovo sarà alla chiesa di Sant’Agostino a Vicenza, dove si svolgerà l’uscita e anche il grande gioco di domenica.
https://maps.app.goo.gl/566id4ummaoVomxF7

Sabato: ritrovo ore 15.30 alla chiesa di Sant’Agostino

Domenica: ore 10.15 arrivo genitori, sempre alla chiesa di Sant’Agostino
Ore 10.30 inizio gioco
Ore 12.00 inizio pranzo comunitario

Per chi non verrà al pranzo, siete comunque invitati al quadrato di chiusura alle ore 14:15 per salutarci tutti quanti per l’ultima volta prima del campo estivo!

La quota sarà di 20€

L’uscita sarà in tenda! Perciò è opportuno che ogni ragazzo porti tutto il necessario.

Cosa portare:

  • Stuoino e sacco a pelo (vi ricordo che dormiremo in tenda!)
  • Spazzolino e dentifricio
  • Gavetta e Tazza
  • Un cambio completo: sempre importante averlo dietro
  • torcia
  • k-way
  • cancelleria
  • SCARPONI
  • Uniforme completa (portare la camicia!!!)
    Per qualsiasi dubbio potete contattare questo numero: Lisa 3707205717

Buona caccia,

Lisa, Nicola, Edoardo, Francesco, Filippo, Martina, Riccardo


Comments are closed.