logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Vacanze di Branco dal 30/07 al 06/08/2016

Carissimi genitori e tutti i Lupi

Come state?… Lupi vi state divertendo in vacanza?….Credo proprio di si!!!

Bene! Si avvicina il momento della caccia più importante di ogni branco: le Vacanze di Branco!!!!… E sono sicuro che siete tutti impazienti di partire…

Quest’ anno andremo a Caprino Veronese, un paesino delle colline veronesi, situato tra il Monte Baldo e il lago di Garda, sicuramente Lupi,  alcuni di voi, soprattutto i più grandi ricorderanno i luoghi perchè sono stati per una settimana i nostri territori di Caccia due anni fa.

Ora vi scrivo delle info sintetiche ma importanti. Tutti attenti:

Ritrovo sabato 30/07 in Tana alle 14.30, raccolta delle quote, e, con l’ aiuto dei genitori si parte alla volta della casa di Caccia di Caprino.

La quota del campo è di 160 euro per il primo iscritto, e 130 euro per il secondo iscritto, es: un lupetto ha il fratello in Reparto che partecipa al campo scout in Finlandia, la quota in questo caso è di 130 euro, oppure due fratelli in Branco che partecipano al campo estivo, uno verserà la quota inferiore. Ho scritto in questo modo semplice così si evitano malintesi.

Il  ritrovo e rientro a Costabissara è previsto sabato 06/08 con l’ aiuto dei genitori, dalla Casa di Caccia di  Caprino alle 11.30.

Cosa si porta: zaino, sacco a pelo e stuoino, torcia, scarponi (sicuramente serviranno!!!), kway o mantellina, cappellino per il sole, crema protettiva per il sole, e poi il solito per l’ igiene personale, un costume da bagno, ciabatte, accappatoio, asciugamano grande da doccia e i cambi necessari per i giorni del campo…. Naturalmente pelliccia in ordine, e IMPORTANTISSIMO: Pista di Akela e Quaderno di Caccia.

Non si portano assolutamente: caramelle, dolciumi vari, cellulari e coltellini…. nessun tipo di “amenità” del genere, non ci serviranno!!!

Queste sono le cose e la informazioni basilari soprattutto per i genitori dei nuovi iscritti, comunque per altri ed eventuali dubbi, anche di poco conto, io con i Vecchi Lupi dello staff abbiamo deciso di indire una breve riunione con tutti i genitori  VENERDI 15 LUGLIO ALLE 20.30 IN TANA, vi parleremo della casa di caccia dove pernotteremo, che cosa faremo.  ecc.ecc…..

Per il momento è tutto

Buona Caccia, e, naturalmente un affettuosa zampata da

Akela e i Vecchi Lupi

 


Comments are closed.