Campo invernale 2019
Ciao a tutti,
intanto approfittiamo dell’occasione e del ritardo della nostra circolare per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un buonissimo anno 2019 e per invitarvi a viverlo con serenità e semplicità, anche se in qualche situazione possono sembrare meno facili da trovare.
Ecco finalmente che vi diamo tutte le informazioni necessarie per il campo invernale che si terrà, come già avevamo preannunciato, i giorni 3-4-5 gennaio 2019.
Il ritrovo è fissato per giovedì 3 gennaio 2019 alle ore 8:30 in sede, da dove con l’aiuto di genitori ci muoveremo fino a Bosco di Tretto. Precisamente, il campo si terrà nella struttura “San Gaetano”. Il primo giorno chiederemo ai ragazzi di versare la quota del campo che sarà di 55 EURO.
Per il ritorno, ci troviamo con i genitori sabato 5 gennaio 2019 alle ore 11:30 alla casa di Bosco di Tretto.
DA PORTARE:
- necessario per dormire: sacco a pelo, stuoino (dormiremo per terra), pigiama
- necessario per mangiare: gavetta, posate, tazza o bicchiere
- necessario per lavarsi: spazzolino, dentifricio, sapone, bagnoschiuma e shampoo, ciabatte, asciugamano, accappatoio
- necessario per COPRIRSI DAL FREDDO: raccomandiamo tutti voi di soffermarvi su questo particolare punto, poiché è previsto un calo di temperatura proprio il giorno della nostra partenza e quindi farà freddo. Portatevi tutto il necessario per coprirvi e non sottovalutate l’importanza di una semplice maglia termica o di un paio di guanti
- necessario per stare sulla neve (secondo le previsioni non dovremmo trovarla, ma non si sa mai): pantaloni e giacca da neve, guanti, berretto, sciarpa, calzamaglia e vestiti pesanti
- uniforme completa da mettere il giorno della partenza (foulard, CAMICIA e scarponi compresi!)
- k-way (da portare sempre)
- cancelleria completa
- torcia
Infine, vi aspettiamo con rinnovato entusiasmo e con quell’impegno a cui ci avete da sempre abituato, perché solo così questo campo diventerà un’esperienza indimenticabile come tutte quelle che abbiamo vissuto insieme fino a questo momento.
A prestissimo!
Diego, Matteo, Mattia e Nicola