logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Memo gennaio 2016

Ciao a tutti, una mini memo per chi se lo fosse dimenticato:

  • Sabato 09/01/2016 non ci sarà attività con i ragazzi, si riprende sabato 16 gennaio dalle 15.30 alle 18.00
  • Sabato 09/01/2016 alle 15:30 ci sarà il capo gruppo Lorenzo a ritirare l’acconto per il campo estivo (per chi non l’avesse già dato). Non ci saranno date extra, quindi se ci dovesse essere qualsiasi problema fatecelo sapere il prima possibile. Alcuni casi:

-> L’esplo è preoccupato per il campo: andremo via sempre in gruppo, tra di noi parleremo e scherzeremo in italiano e questi tipi di campi vengono fatti ogni anno da più di 100 anni.. è una cosa che hanno già fatto migliaia di ragazzi e sarà un’avventura fantastica! Non dovete pensare che sia una cosa impossibile o che non ne siate capaci, semplicemente staremo tutti insieme 10 giorni e ci divertiremo! Immaginate di fare una normalissima uscita tra di noi e di farla durare 10 giorni! Ci andremo tutti insieme e non c’è nessun motivo per preoccuparti!

-> Il genitore è preoccupato per la scuola del ragazzo: e chi non lo è? Sfortunatamente non possiamo posticipare l’iscrizione, abbiamo delle date fisse che non abbiamo deciso noi. Quello che abbiamo detto e ripetiamo sempre ai ragazzi è che non importa se c’è il campo in Finlandia o no, comunque devono studiare per essere promossi senza debiti..

-> “Sabato 09 i genitori (o il ragazzo) non possono venire, come facciamo?” Scriveteci e troveremo un modo di trovarci il prima possibile

-> “Non ho disponibilità immediata, posso pagare appena possibile?” Sì, però fatecelo sapere che parteciperete al campo estivo. Se non ci confermate come facciamo a saperlo?

Ciaoo

Diego, Giorgia e Giulio


Comments are closed.