S. Giorgio e specialità
Ciao a tutti, siamo molto contenti che nell’uscita di sabato scorso altri sei esploratori abbiano fatto quel passo importante che in un certo senso ci lega noi tutti, promettendo a noi stessi di fare del nostro meglio e di rispettare delle semplici leggi comuni per poter giocare, condividere e crescere insieme. Domenica abbiamo vissuto un’avventura che ci ha divertiti e uniti, e continueremo a farne sempre di più! Abbiamo scattato qualche foto e girato qualche video, speriamo di poter pubblicare il tutto a breve. Sempre parlando di foto e video, stiamo recuperando foto del nostro gruppo da quando è stato fondato nel 1979.. con un po di pazienza e arrivano tutte le foto (anche di quando i ragazzi erano lupetti).
Detto questo volevamo chiedervi due cose veloci:
- 1-2-3 maggio 2015 ci sarà il S. Giorgio regionale (tutti i ragazzi del Veneto) e dobbiamo indicare il numero di esploratori all’uscita. Ci interessa sapere se avete già programmato un viaggio di famiglia per quel ponte e se sapete già se il ragazzo non potrà esserci. Noi quando ci iscriviamo ad un evento così “grande” dobbiamo versare una caparra per ragazzo, quindi chiediamo di SCRIVERCI se il ragazzo/ la ragazza NON ci sarà in uscita ENTRO SABATO 7 FEBBRAIO. Se non ci scrivete nulla, noi lo conteremo come presente.
- Sabato prossimo (7 febbraio) diamo la possibilità ai ragazzi di portare qualche specialità. Cosa significa? Che dovranno scegliere una specialità tra quelle disponibili e portare la parte “teorica”. Come devono scegliere la specialità? Abbastanza liberamente: quello che gli piace / gli interessa di più (tutto è scritto nel libretto). Se foste così gentili da dirlo ai ragazzi così che si preparano per tempo, ci/gli fareste un grosso favore. Chi non avesse ancora il libretto, glielo diamo al costo di 1,50 euro.
Buona caccia!
Diego, Giorgia, Giulio e Francesca
