logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Uscita dei passaggi 2016

Ciao a tutti,
come sapete questo weekend ci sarà l’uscita dei passaggi. In questa occasione vedremo i lupetti e gli esploratori del quarto anno fare il loro ingresso rispettivamente nella branca esploratori e nella branca rover. Sarà un momento molto intenso ed emozionante non solo per chi parte ma anche per chi resta: la struttura di base del reparto rimarrà la stessa, ma cambieranno i ruoli all’interno della pattuglia e ci sarà la possibilità di cimentarsi in nuove attività e affrontare nuove sfide. Ci teniamo molto che tutti gli esploratori siano presenti: è un momento importante per il nostro reparto e ci sarà il tempo per confrontarsi, per salutare chi parte e per gettare le basi per il nuovo anno scout.
Un po’ di informazioni organizzative.
Orario e luogo: l’uscita inizierà alle ore 15.30 di sabato 15 ottobre in sede e finirà alle ore 11.00 di domenica 16 ottobre.
Quota: 12 euro
Materiale necessario: uniforme completa: maglietta verde, camicia, felpa di reparto, pantaloni marroni, calzettoni, foulard e SCARPONI (passeremo buona parte dell’uscita all’aperto ed è essenziale avere gli scarponi ai piedi visto il tempo incerto -> chi si presenta senza scarponi torna a casa a prenderli )
Per la cena serviranno la gavetta con le posate e la tazza. Per la notte sacco a pelo invernale e stuoino, torcia e consigliamo un pigiama pesante. Visto il tempo è poi necessaria la mantellina e un cambio di vestiti pesante se ci dovessimo bagnare (l’idea è che staremo asciutti)
Vi aspettiamo sempre allegri e pimpanti!!
Buona caccia,
Diego, Giorgia e Giulio


Comments are closed.