Felpa di reparto
Ciao a tutti!
Questa mattina siamo andati ad informarci per la nuova felpa di reparto. Ne volevamo una più resistente e “calda” rispetto a quella dell’anno scorso… e l’abbiamo trovata! 🙂
Se volete dare un’occhiata al tipo di felpa è questa:
http://www.innovativewear.com/catalogo/gl18500
le caratteristiche principali della nuova felpa sono:
–coinsistenza: 270 gr/mq (più calda e resistente rispetto a quella di adesso)
–ricamo: il logo davanti e dietro la felpa non sarà semplicemente stampato ma ricamato!
-nome: ogni ragazzo, se vorrà, potrà far scrivere il suo nome sul cappuccio con un supplemento di soli 3 euro 😉
ma veniamo al tasto dolente…il prezzo 🙂
-40 euro per chi acquista la felpa per la prima volta (43 se vuole il nome sul cappuccio)
-30 euro per chi invece ha già quella dell’anno scorso ma vuole comprare la super felpa performante di quest’anno (33 se vuole il nome sul cappuccio)
N.B. il prezzo inferiore per chi comprerà la seconda felpa, è giustificato dal fatto che chi ha comprato quella dell’anno scorso ha speso 40 euro per un prodotto di qualità inferiore a quello di quest’anno… L’intento è quello di venirvi incontro 😉
Chi vuole acquistare la seconda felpa, mi mandi una mail con la taglia al più presto all’indirizzo reparto@scoutcostabissara.it precisando se volete anche il nome. Scrivetemi entro lunedì taglia e il nome così le ordino e vi posso dire entro quando arriva la felpa.
P.s. per chi non avesse ancora acquistato una torcia, o volesse cambiare la sua, vi propongo questa torcia di ottima qualità e davvero economica! Se siete interessati possiamo fare un ordine unico! (è quella del CR!!! :p)
http://www.ebay.it/itm/TORCIA-TATTICA-CREE-XM-L-T6-LED-1800-LUMEN-BIANCO-ZOOM-/370735481370?
P.S. Ricordiamo a tutti che domani, sabato 11/01 siamo chiusi! ci vediamo sabato 18!
Buona caccia,
Lo staff
Leave a Comment