logo-mini

Il ritorno di Spoon River

Condividilo con i tuoi amici!

Il ritorno di Spoon River

Salve a tutti! Dopo ormai quattro mesi dalla nascita della nuova Compagnia è ora di affrontare il primo campo invernale.

Quest’anno si è svolto a Pian delle Fugazze in parallelo con il Branco.

Come per ogni scout, il campo invernale rappresenta un insieme di sfide e momenti che ricorderà per sempre e così è stato per la quasi completamente neonata Compagnia Spoon River: nuovi Rover, nuovi capi e un nuovo modo di affrontare le cose.

Durante il campo abbiamo avuto modo di rafforzare il legame che ci unisce come scout e amici, abbiamo attraversato cime innevate e pranzato sul ciglio della montagna scrutando l’orizzonte ,ci siamo confrontati sui brani letti in “L’antologia di Spoon River”, libro da cui la compagnia prende il nome e abbiamo anche compiuto del Servizio preparando dei mini-cornetti per tutto il branco. Beh ci aspettano altri campi estivi, uscite e San Giorgi e noi vi terremo sempre aggiornati.

Qui sotto alleghiamo le foto del campo, a presto!

https://photos.app.goo.gl/JN3QDD7QbG2dKRgp9

Matteo,

Compagnia Spoon River.


Comments are closed.