logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

Riunione genitori 9 novembre 2013

Ciao a tutti, scriviamo qui i principali punti affrontati oggi in riunione:

– Presentato il nuovo staff. Potete trovare qui tutti i contatti:
https://www.scoutcostabissara.it/index.php/branca-e/contatti-reparto

– Chi sono gli scout CNGEI e come fanno attività gli esploratori.
Questo è il collegamento alla carta d’identità associativa, dove vengono spiegati i punti principali dell’associazione (quindi di tutte le branche):
http://www.cngei.it/carta-d-identita-associativa.html

Qui invece trovate in dettaglio la branca esploratori:
http://www.cngei.it/branca-e.html

– Abbiamo dato uno sguardo al calendario che potete trovare qui:
https://www.scoutcostabissara.it/index.php/component/content/article/21-circolare-esploratori/72-calendario-primo-trimestre
Ci siamo scordati di dire che probabilmente una domenica di dicembre(forse il 22) il comune ci ha concesso uno spazio in piazza tra i vari mercatini in centro a Costabissara. Non è ancora certo, ci stiamo organizzando con l’amministrazione comunale. Come in tutti gli altri casi, manderemo una mail per tempo per organizzarci.

– Operazione “Beviamoci un thé”. Per chi non fosse stato presente alla riunione, riassumiamo la proposta. Per farci conoscere meglio da voi e sopratutto per conoscere meglio i ragazzi al di fuori degli scout, saremmo contenti di farci offrire un thé (o quello che preferite) direttamente a casa vostra, e poi noi accompagniamo il figlio ad attività o lo riportiamo a casa. Non conoscendo le esigenze di tutti, abbiamo creato un calendario provvisorio che potete trovare qui: https://www.scoutcostabissara.it/index.php/branca-e/beviamoci-un-the
C
ome scritto nella pagina, per eventuali cambiamenti, scriveteci a reparto@scoutcostabissara.it o contattateci. La settimana prima ci organizzeremo via mail per stabilire luogo e ora. Per i ragazzi che vivono in più case, se ce lo comunicate ci impegneremo ad andare in entrambe.

– Abbiamo chiesto se ci fossero un paio di genitori disponibili ad aiutarci nel portare i ragazzi fino al lago di fimon sabato prossimo saranno ben accettati (per il resto dei dettagli scriveremo una circolare in settimana) Risatona

Beh, poi come abbiamo già detto, se ci fossero dei genitori che vorrebbero aiutare, consigliare o altro, sono ben accetti (ringraziamo già i genitori che fin da subito si sono offerti).

Ultima cosa: come ha detto Lorenzo (il capo gruppo), si dovranno versare le iscrizioni e per i nuovi ragazzi si dovrà compilare un modulo che vi darò nelle prossime settimane.


Leave a Comment