logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

S. Giorgio e specialità

Ciao a tutti, siamo molto contenti che nell’uscita di sabato scorso altri sei esploratori abbiano fatto quel passo importante che in un certo senso ci lega noi tutti, promettendo a noi stessi di fare del nostro meglio e di rispettare delle semplici leggi comuni per poter giocare, condividere e crescere insieme. Domenica abbiamo vissuto un’avventura che ci ha divertiti e uniti, e continueremo a farne sempre di più! Abbiamo scattato qualche foto e girato qualche video, speriamo di poter pubblicare il tutto a breve. Sempre parlando di foto e video, stiamo recuperando foto del nostro gruppo da quando è stato fondato nel 1979.. con un po di pazienza e arrivano tutte le foto (anche di quando i ragazzi erano lupetti).

Detto questo volevamo chiedervi due cose veloci:

  1. 1-2-3 maggio 2015 ci sarà il S. Giorgio regionale (tutti i ragazzi del Veneto) e dobbiamo indicare il numero di esploratori all’uscita. Ci interessa sapere se avete già programmato un viaggio di famiglia per quel ponte e se sapete già se il ragazzo non potrà esserci. Noi quando ci iscriviamo ad un evento così “grande” dobbiamo versare una caparra per ragazzo, quindi chiediamo di SCRIVERCI se il ragazzo/ la ragazza NON ci sarà in uscita ENTRO SABATO 7 FEBBRAIO. Se non ci scrivete nulla, noi lo conteremo come presente.
  2. Sabato prossimo (7 febbraio) diamo la possibilità ai ragazzi di portare qualche specialità. Cosa significa? Che dovranno scegliere una specialità tra quelle disponibili e portare la parte “teorica”. Come devono scegliere la specialità? Abbastanza liberamente: quello che gli piace / gli interessa di più (tutto è scritto nel libretto). Se foste così gentili da dirlo ai ragazzi così che si preparano per tempo, ci/gli fareste un grosso favore. Chi non avesse ancora il libretto, glielo diamo al costo di 1,50 euro.

Buona caccia!

Diego, Giorgia, Giulio e Francesca


Comments are closed.