logo-mini

Condividilo con i tuoi amici!

2013-06-08 Chiusura

Eh sì..anche quest’anno siamo arrivati in fondo..o quasi! Manca ancora l’attesissimo campo estivo!! Non vedo l’ora!

Il campo di chiusura è stato l’8 e il 9 giugno e siamo andati in un paesino sopra Valdagno. Il quadrato di apertura però l’abbiamo fatto davanti alla sede di Costabissara dove la Giorgia ha fatto prima la promessa scout e poi la promessa da senior..anche lei è entrata nella nostra grande famiglia degli scout..BENVENUTA!

Finita la promessa e aperto il quadrato, abbiamo caricato tutto il necessario nelle macchine e abbiamo raggiunto il campo. Una volta scaricate le macchine e salutato i genitori che tornavano a casa, ci siamo seduti per terra e abbiamo fatto la presentazione dell’ambientazione dell’uscita: Alice nel paese delle meraviglie. C’era l’Anna(CR) che continuava a dire “TAGLIATELE LA TESTA”..sì..era la regina di cuori..poi Akela(VI2) che faceva Alice, poi c’era Misa che era lo stragatto e insomma hanno fatto proprio una bella presentazione.

Poi gli esplo sono andati a montare le tende, intanto sia lupi che esplo hanno fatto specialità varie e poi le pappe. Gli esplo hanno mangiato alla trapper, mentre i lupi hanno mangiato quello che i nostri bravi cuochi hanno fatto.

Dopo cena i lupi hanno fatto una super festa con bibite, patatine e tanta musica. Spenta la luce..nanne!

La mattina ci siamo svegliati presto e abbiamo fatto un gioco a tappe. Ogni tappa era divisa per tipo e difficoltà, e i ragazzi si sono divertiti!!

A pranzo i genitori hanno portato del cibo e abbiamo pranzato tutti insieme, grazie anche al bel tempo che ci ha accompagnato per quei due bei giorni. Dopo pranzo abbiamo visto un filmato con le foto dei lupi, degli esplo e anche dei capi durante tutto l’anno. Che bella uscita!!

Speriamo di farne tante altre così!
Ciao e buona caccia a tutti!!!!
Diego

Clicca in un’immagine per ingrandirla e per vedere tutte le altre:


Leave a Comment